I dati che ci fornirà compilando questo modulo saranno trattati, con o senza l'ausilio di sistemi elettronici o automatizzati, per dare corso alla sua richiesta di contatto per ricevere un preventivo personalizzato. Con la Sua richiesta, Lei autorizza Ford a contattarLa tramite modalità tradizionali e/o automatizzate (es. e-mail, sms ecc.), tramite i propri incaricati. I Suoi dati saranno trattati, in forma prevalentemente automatizzata, per fornirLe i servizi e prodotti da Lei richiesti e, se lo desidera, per aggiornarLa su iniziative ed offerte relative ai prodotti Ford. I dati ivi contenuti potranno essere trattati da incaricati preposti agli ordini, al marketing, al servizio clienti, all'amministrazione al fine esclusivo di fornire i prodotti ovvero erogare i servizi da Lei richiesti.
Il conferimento dei dati personali è sempre facoltativo, tuttavia, in mancanza dei dati il Servizio richiesto non potrà essere erogato e l’interessato non potrà essere correttamente identificato.
I Suoi dati potranno essere utilizzati dalla Ford, ove da Lei espressamente consentito, per a) proprie finalità di marketing, quali ad esempio l'invio di materiale promozionale, informazioni su iniziative e offerte commerciali tramite modalità tradizionali e/o automatizzate (es. e-mail, sms ecc.), ricerche di mercato e rilevazione della qualità dei Prodotti e/o Servizi prestati; b) per svolgere attività di profilazione.
Per le sole finalità previste nella presente informativa i Suoi dati potranno inoltre essere comunicati alle concessionarie Ford, a società del Gruppo Ford, nonché a società fornitrici di servizi da queste incaricate, anche fuori dell'Unione Europea . In tal caso la Ford assicura comunque la massima attenzione alla sicurezza dei dati. Titolare del trattamento dei dati è Ford Italia S.p.A., Via Argoli 54, 00143 Roma. E' Suo diritto ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei dati che La riguardano, conoscerne origine, contenuto, finalità e modalità del trattamento, verificarne l'esattezza e chiederne integrazione, aggiornamento, cancellazione, trasformazione in forma anonima o blocco e, se trattati in violazione di legge, opporsi al trattamento (art. 7 D. Lgs. 196/03), nonché richiedere l’invio di comunicazioni esclusivamente tramite modalità tradizionali o automatizzate, fermo restando che ove non specificato l’opposizione all’invio di comunicazioni promozionali si estenderà tanto a quelle effettuate attraverso modalità automatizzate di contatto, che a quelle tradizionali. Potrà esercitare tali diritti rivolgendosi scrivendo a Ford Italia S.p.A., c.a. 'Responsabile Privacy', via Andrea Argoli, 54 - 00143 Roma.